Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 20:10

Covid, a Certaldo ultime 24 ore per lo screening

Il sindaco ha spiegato che la campagna screening avviata dalla Regione Toscana "Ci permetterà di avere una fotografia più realistica della situazione"



CERTALDO — La seconda giornata di tamponi gratuiti per la campagna di screening di massa ‘Territori sicuri’ si è svolta, resta solo la giornata di sabato 6 Marzo per completare il tracciamento a Certaldo. 

"Oggi, 5 Marzo, l’Asl Toscana centro ci ha comunicato dodici nuovi casi positivi nel nostro territorio. Un dato di fronte al quale rinnovo l’appello a ognuno di voi a rispettare le regole anti-contagio"  ha detto il sindaco Giacomo Cucini.

Il sindaco ha poi aggiunto "Grazie a chi si sta impegnando per la buona riuscita dell’iniziativa promossa da Regione Toscana e Asl Toscana centro, a partire dalle associazioni di volontariato, impagabili come medici e infermieri in campo in maniera volontaria per effettuare i test"

Infine "Domani, 6 Marzo, si terrà l’ultima giornata della tappa certaldese del progetto che ci permetterà di avere una fotografia più realistica della situazione contagi a Certaldo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità