Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 20:10
Covid, a Certaldo ultime 24 ore per lo screening

Il sindaco ha spiegato che la campagna screening avviata dalla Regione Toscana "Ci permetterà di avere una fotografia più realistica della situazione"
CERTALDO — La seconda giornata di tamponi gratuiti per la campagna di screening di massa ‘Territori sicuri’ si è svolta, resta solo la giornata di sabato 6 Marzo per completare il tracciamento a Certaldo.
"Oggi, 5 Marzo, l’Asl Toscana centro ci ha comunicato dodici nuovi casi positivi nel nostro territorio. Un dato di fronte al quale rinnovo l’appello a ognuno di voi a rispettare le regole anti-contagio" ha detto il sindaco Giacomo Cucini.
Il sindaco ha poi aggiunto "Grazie a chi si sta impegnando per la buona riuscita dell’iniziativa promossa da Regione Toscana e Asl Toscana centro, a partire dalle associazioni di volontariato, impagabili come medici e infermieri in campo in maniera volontaria per effettuare i test"
Infine "Domani, 6 Marzo, si terrà l’ultima giornata della tappa certaldese del progetto che ci permetterà di avere una fotografia più realistica della situazione contagi a Certaldo".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI