Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:03 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità venerdì 05 marzo 2021 ore 20:10

Covid, a Certaldo ultime 24 ore per lo screening

Il sindaco ha spiegato che la campagna screening avviata dalla Regione Toscana "Ci permetterà di avere una fotografia più realistica della situazione"



CERTALDO — La seconda giornata di tamponi gratuiti per la campagna di screening di massa ‘Territori sicuri’ si è svolta, resta solo la giornata di sabato 6 Marzo per completare il tracciamento a Certaldo. 

"Oggi, 5 Marzo, l’Asl Toscana centro ci ha comunicato dodici nuovi casi positivi nel nostro territorio. Un dato di fronte al quale rinnovo l’appello a ognuno di voi a rispettare le regole anti-contagio"  ha detto il sindaco Giacomo Cucini.

Il sindaco ha poi aggiunto "Grazie a chi si sta impegnando per la buona riuscita dell’iniziativa promossa da Regione Toscana e Asl Toscana centro, a partire dalle associazioni di volontariato, impagabili come medici e infermieri in campo in maniera volontaria per effettuare i test"

Infine "Domani, 6 Marzo, si terrà l’ultima giornata della tappa certaldese del progetto che ci permetterà di avere una fotografia più realistica della situazione contagi a Certaldo".

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tornano ad aumentare i tamponi positivi che sono passati da 40 a 76. Scende invece la curva epidemiologica dell'area metropolitana
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità