Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 20 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 15:42

Piazza blindata per lo screening anti Covid

In occasione delle giornate di screening 'Territori sicuri', è stata modificata la regolamentazione della circolazione stradale e della sosta



CERTALDO — Il Comune di Certaldo ha emesso un'ordinanza per la regolamentazione temporanea della circolazione stradale e della sosta in piazza Macelli e in via dei Macelli in occasione delle giornate di screening 'Territori sicuri', promosse da Regione Toscana e Asl Toscana centro, che si terranno a Certaldo da domani, giovedì 4 Marzo, a sabato 6 Marzo.

L'ordinanza prevede dalle 14 e 30 di oggi, mercoledì 3 Marzo, alle 19 e 30 di domenica 7 Marzo, in piazza Macelli il divieto di sosta e di transito con rimozione, eccetto che per i mezzi necessari allo svolgimento dei tamponi sanitari.

Da domani, giovedì 4 Marzo, a domenica 7 Marzo, dalle 8 alle 19 e 30, in via dei Macelli, per permettere la sosta ai cittadini che effettueranno lo screening anti-Covid, è istituito il divieto di sosta con rimozione, eccetto che per mezzi di soccorso, forze dell'ordine e autorizzati.

Da domani, giovedì 4 Marzo, a domenica 7 Marzo, dalle 8 alle 19 e 30, i residenti di via dei Macelli e piazza Macelli potranno accedere con i propri mezzi alle loro proprietà ma solo per il transito e non per la sosta su via dei Macelli.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tornano ad aumentare i tamponi positivi che sono passati da 40 a 76. Scende invece la curva epidemiologica dell'area metropolitana
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità