Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 15:42

Piazza blindata per lo screening anti Covid

In occasione delle giornate di screening 'Territori sicuri', è stata modificata la regolamentazione della circolazione stradale e della sosta



CERTALDO — Il Comune di Certaldo ha emesso un'ordinanza per la regolamentazione temporanea della circolazione stradale e della sosta in piazza Macelli e in via dei Macelli in occasione delle giornate di screening 'Territori sicuri', promosse da Regione Toscana e Asl Toscana centro, che si terranno a Certaldo da domani, giovedì 4 Marzo, a sabato 6 Marzo.

L'ordinanza prevede dalle 14 e 30 di oggi, mercoledì 3 Marzo, alle 19 e 30 di domenica 7 Marzo, in piazza Macelli il divieto di sosta e di transito con rimozione, eccetto che per i mezzi necessari allo svolgimento dei tamponi sanitari.

Da domani, giovedì 4 Marzo, a domenica 7 Marzo, dalle 8 alle 19 e 30, in via dei Macelli, per permettere la sosta ai cittadini che effettueranno lo screening anti-Covid, è istituito il divieto di sosta con rimozione, eccetto che per mezzi di soccorso, forze dell'ordine e autorizzati.

Da domani, giovedì 4 Marzo, a domenica 7 Marzo, dalle 8 alle 19 e 30, i residenti di via dei Macelli e piazza Macelli potranno accedere con i propri mezzi alle loro proprietà ma solo per il transito e non per la sosta su via dei Macelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno