Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI10°13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Albania: rissa in Parlamento con urla, spintoni e fumogeni
Albania: rissa in Parlamento con urla, spintoni e fumogeni

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 15:42

Piazza blindata per lo screening anti Covid

In occasione delle giornate di screening 'Territori sicuri', è stata modificata la regolamentazione della circolazione stradale e della sosta



CERTALDO — Il Comune di Certaldo ha emesso un'ordinanza per la regolamentazione temporanea della circolazione stradale e della sosta in piazza Macelli e in via dei Macelli in occasione delle giornate di screening 'Territori sicuri', promosse da Regione Toscana e Asl Toscana centro, che si terranno a Certaldo da domani, giovedì 4 Marzo, a sabato 6 Marzo.

L'ordinanza prevede dalle 14 e 30 di oggi, mercoledì 3 Marzo, alle 19 e 30 di domenica 7 Marzo, in piazza Macelli il divieto di sosta e di transito con rimozione, eccetto che per i mezzi necessari allo svolgimento dei tamponi sanitari.

Da domani, giovedì 4 Marzo, a domenica 7 Marzo, dalle 8 alle 19 e 30, in via dei Macelli, per permettere la sosta ai cittadini che effettueranno lo screening anti-Covid, è istituito il divieto di sosta con rimozione, eccetto che per mezzi di soccorso, forze dell'ordine e autorizzati.

Da domani, giovedì 4 Marzo, a domenica 7 Marzo, dalle 8 alle 19 e 30, i residenti di via dei Macelli e piazza Macelli potranno accedere con i propri mezzi alle loro proprietà ma solo per il transito e non per la sosta su via dei Macelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La piccola è stata soccorsa e portata in codice rosso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Dopo le cure è stata dimessa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità