Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità giovedì 25 febbraio 2021 ore 16:57

Covid, in Municipio quattro screening in sei mesi

Quasi tutti i dipendenti comunali si sono sottoposti allo screening effettuato con i test molecolari, è il quarto controllo dallo scorso Settembre



MONTAIONE — Per la quarta volta da Settembre 2020 il Comune di Montaione ha aperto le porte al personale che ha effettuato uno screening per tutti i dipendenti comunali.

"Abbiamo effettuato uno screening per il Covid-19, su base volontaria, per tutti i dipendenti comunali - ha spiegato il sindaco Paolo Pomponi - ed in questa occasione per avere un esame ancor più attendibile abbiamo commissionato i test molecolari mentre a Dicembre avevamo utilizzato i test antigenici, i tamponi rapidi orofaringei".

"Riteniamo molto importante, quale forma di prevenzione, proporre screening periodici per i nostri dipendenti. Ed essere al quarto controllo in sei mesi per tutti quelli che hanno deciso di sottoporsi al test, lo riteniamo qualcosa di estremamente positivo e di cui, mi sia consentito di dirlo, andiamo anche orgogliosi" ha concluso il primo cittadino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità