Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:46 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Achille Lauro vestito da sposa bacia Boss Doms e duetta con Fiorello

Attualità domenica 21 febbraio 2021 ore 10:44

Andrea si laurea nella sala del Consiglio comunale

L'aula dell'assemblea cittadina è stata messa a disposizione dei laureandi per poter discutere la tesi a distanza durante l'emergenza sanitaria



MONTAIONE — Il Comune di Montaione ha messo a disposizione la sala del Consiglio comunale ai laureandi per offrire un luogo istituzionale ed attrezzato nel quale discutere la tesi nel periodo dell'emergenza sanitaria che prevede la laurea a distanza.

Andrea, neo dottore in ingegneria informatica, ha presentato il suo lavoro su "Valutazione dei benefici derivanti dall'adozione del paradigma Edge computing in un servizio di speech-to-text", una tecnologia d'avanguardia.

"Congratulazioni ad un nostro giovane concittadino che nella nostra bella Sala del Consiglio Comunale, ha discusso la propria tesi di laurea ottenendo un brillante risultato" ha detto il sindaco, Paolo Pomponi.

"Complimenti davvero ad Andrea, cui auguriamo ogni successo per il suo futuro personale e professionale. Felici che la "Casa Comunale", la casa di tutti noi montaionesi, sia stata la cornice di un così importante momento della vita di Andrea" ha concluso il primo cittadino.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità