Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 16 febbraio 2021 ore 15:45

Un regalo speciale porta il Carnevale nella Rsa

Gli anziani ospiti della Rsa si sono visti recapitare cenci e frittelle per il martedì grasso, la sorpresa ha ricevuto il plauso del primo cittadino



MONTAIONE — "Un gesto molto gradito che ha avvolto tutti in un dolcissimo abbraccio" così la direzione di Villa Serena, la Rsa di Montaione, ha salutato l'arrivo di cenci e frittelle per il martedì grasso di Carnevale.

Una donazione a sorpresa che ha rallegrato il martedì grasso degli ospiti presenti nella residenza sanitaria dell'Empolese Valdelsa con le specialità della tradizione carnascialesca toscana.

La donazione arrivata da L'angolo del Buongustaio di Montaione ha riscosso anche il plauso del sindaco Paolo Pomponi che su Facebook ha commentato "In questo martedì grasso "anomalo", causa emergenza sanitaria, con grande piacere sottolineo il bellissimo gesto verso i residenti e gli operatori di Villa Serena. Grazie di cuore a Annalisa Faustino, a mamma Lucia Maremmi e babbo Giuseppe Faustino per questa attenzione ai nostri concittadini meno giovani che da tanti mesi stanno vivendo momenti veramente difficili, lontani dai loro affetti più cari. Un ulteriore segno, ammesso che ce ne fosse bisogno, di quale bellissima comunità siamo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità