Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 30 giugno 2021 ore 11:45

Nidi di infanzia, ecco la graduatoria definitiva

Il Comune di Empoli ha pubblicato la graduatoria definitiva per l'ammissione ai nidi. Convocata la riunione dei genitori dei nuovi iscritti



EMPOLI — Il Comune di Empoli ha pubblicato la graduatoria definitiva per l’ammissione ai nidi d’infanzia, le assegnazioni e la lista di attesa ai nidi d’infanzia - Centro Zerosei comunali per l’anno educativo 2021/2022. L’ammissione al nido è subordinata alla verifica della regolarità della posizione vaccinale.

Fino al 9 Luglio 2021, nel caso in cui si rilevino delle irregolarità nell’assegnazione di sede è possibile presentare eventuale ricorso in merito alla sede assegnata con motivata nota scritta indirizzata al "Dirigente del Settore Servizi alla Persona".

Entro il 5 Luglio 2021 è possibile presentare eventuale rinuncia al posto assegnato; la rinuncia deve essere fatta in forma scritta, sottoscritta da entrambi i genitori allegando i documenti di identità in corso di validità o permesso di soggiorno di entrambi i genitori e deve essere indirizzata al Servizio Educativo all’Infanzia al seguente indirizzo: servizieducativi@comune.empoli.fi.it o al protocollo del Comune di Empoli al seguente indirizzo: protocollo@comune.empoli.fi.it

Il Servizio Educativo all’Infanzia si riserva di procedere successivamente alla verifica a campione (5%) delle dichiarazioni rilasciate dai genitori nella domanda di iscrizione, come previsto all’art. 3 comma 1 delle Norme per l’iscrizione, la frequenza e la contribuzione ai nidi d’infanzia/Centro Zerosei.

I genitori dei bambini che saranno ammessi ai nidi comunali e che hanno l’intenzione di accedere a contribuzione tariffa mensile fissa agevolata per la frequenza dei bambini al nido d’infanzia ed eventuale servizio educativo aggiuntivo “nidopiù” per l'anno educativo 2021/2022 potranno accedere alle agevolazioni sul pagamento della tariffa in base ai criteri vigenti stabiliti dalle norme per l'iscrizione, la frequenza e la contribuzione ai nidi d'infanzia di provvedere ad inviare l’autocertificazione Isee entro il giorno 20 Luglio 2021 al servizio educativo.

Il modello per l’autocertificazione ISEE è reperibile sul sito web del Comune di Empoli al seguente link.

Lunedì 12 Luglio 2021 alle ore 18 è convocata la riunione con i genitori dei bambini nuovi iscritti presso il nido di ammissione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità