Attualità venerdì 04 febbraio 2022 ore 18:39
Nuova dietista alla guida delle mense scolastiche

La nuova coordinatrice del centro cottura, Valentina Boni, dietista, si occuperà di migliorare la qualità del servizio di ristorazione scolastica
EMPOLI — Nuova Commissione Mensa al Comune di Empoli, nominati presidente, Daniela Valentino, vice presidente, Sara Toti e la Giunta esecutiva formata dalla presidente della Commissione Mensa, dagli insegnanti Alice Raffaelli e Barbara Mecca; dai genitori Alice Innocenti, Packham Mavì, Elena Positino, Flavio Tomesani.
La nuova Commissione Mensa ha la funzione di proporre al Servizio Scuola i propri suggerimenti in merito alla composizione del menù e da l’opportunità ai genitori di partecipare responsabilmente al miglioramento della qualità del servizio di refezione scolastica.
Nel corso della seduta è stata presentata anche la nuova coordinatrice del centro cottura, Valentina Boni, dietista che si occuperà di migliorare la qualità del servizio di ristorazione scolastica andando ad attenzionare anche le attività di somministrazione nelle scuole periferiche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI