Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI18°27°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cultura lunedì 23 settembre 2019 ore 13:00

Nuova stagione per i Venerdì dell'Archivio

Nuova stagione per “I Venerdì dell’Archivio”. Tre gli appuntamenti da settembre a novembre al Museo del Vetro nella storia di Empoli



EMPOLI — Riprende, con l'ultimo venerdì di settembre, la serie dei Venerdì dell’archivio, che vede riconfermato il legame tra Archivio Storico Comunale e associazione Amici dell’Archivio.

Un'occasione per ritrovarsi, nei locali del Museo del Vetro, e condividere l'interesse per conoscere le vicende che hanno interessato la comunità, frutto di ricerche, spesso inedite, di studiosi e appassionati svolte su numerose e diversificate fonti documentarie.

Tre gli appuntamenti mensili da settembre a novembre. Un viaggio nel passato di questa città. I vari temi saranno affrontati e sviluppati da Andrea Buscino, Caterina Del Vivo e Fabio Dei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno