QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 12°13° 
Domani 12°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 18 ottobre 2019

Lavoro martedì 14 maggio 2019 ore 09:22

Nove dipendenti assunti in Comune

Assunti nove nuovi dipendenti del Comune di Empoli: sono amministrativi, categoria C. Il sindaco li ha incontrati al loro primo giorno di lavoro



EMPOLI — Sono 9, sei donne e tre uomini. Sono i nuovi dipendenti del Comune di Empoli: nove amministrativi, categoria C, che da stamani, lunedì 13 maggio, hanno preso servizio ufficialmente all’interno del personale dell’ente.

Sono stati dislocati in nove uffici diversi. Sono loro a essere stati selezionati grazie a un concorso pubblico che ha visto pervenire al Comune empolese oltre 1.400 domande.

Questa mattina il sindaco di Empoli li ha voluti conoscere e incontrare insieme al segretario generale Rota Ciardelli e al dirigente del personale Riccardo Gambini.
Il primo cittadino ha spiegato che dopo tante foto con dipendenti comunali che in questi anni sono andati in pensione finalmente ha potuto conoscere 9 nuovi dipendenti, assunti a tempo indeterminato. Il sindaco ha sottolineato come la qualità della pubblica amministrazione sia data dalla qualità delle persone che vi lavorano all’interno e dalla motivazione che gli amministratori riescono a trasmettere loro. A loro ha chiesto di dare il massimo per il bene della comunità empolese.

Il più giovane ha 27 anni, il più ‘anziano’ 46 anni. Arrivano da Comuni limitrofi a Empoli, ma anche da Livorno e Firenze.

Barbara Leoni lavorerà nella Segreteria del Sindaco, Simona Menichetti alla Segreteria Generale, Chiara Arcidiacono all’ufficio Scuole e Refezione, Giulia Fossi al Suap (Sportello Unico Attività Produttive), Vanessa Gori all’Archivio e Protocollo, Viviana Barletta al servizio Tutela Ambientale, Giacomo Giovanni Monteleone al Servizio Demografico, Alessandro La Monica ai Lavori Pubblici e Guido Zini a Sport e Cultura.

Intanto è in espletamento il concorso per tre dipendenti amministrativi Categoria D: le domande sono chiuse, sono in corso le istruttorie, sono arrivate al Comune di Empoli oltre 400 domande.

Entro la fine di maggio sarà anche pubblicato un nuovo concorso per un posto per insegnante di scuola dell’infanzia che darà luogo a una graduatoria a cui si potrà attingere successivamente per scorrimento.



Tag

Assenteisti a Catania: il badge timbrato da ragazzini ripresi in video, 48 indagati

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità