Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 04 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Amadeus e gli ascolti del Festival: «C'è la concorrenza del calcio e poi il Paese è come se vivesse una guerra»

Cronaca giovedì 28 gennaio 2021 ore 14:25

Occupano la ex scuola e rubano l'elettricità

Enel ha segnalato ai carabinieri una anomalia sulla rete, le indagini hanno condotto i militari in una ex scuola occupata da quattro persone



EMPOLI — I carabinieri di Empoli hanno denunciato in stato di libertà 4 persone accusate di invasione di terreni o edifici e furto in concorso di corrente elettrica. 

Le indagini dei militari in collaborazione con E-Distribuzione, hanno consentito di individuare un pericoloso illecito dovuto all’allaccio abusivo alla rete elettrica con la manomissione dei contatori. 

E' stata Enel ad effettuare la segnalazione di una anomalia su dei contatori che non avrebbero più dovuto registrare consumi elettrici, i militari hanno effettuato un controllo in un ex edificio scolastico empolese di proprietà comunale, dove sono state trovate quattro persone e dove i tecnici hanno riscontrato un allaccio abusivo. 

A seguito degli accertamenti, gli occupanti abusivi dell’edificio, un siciliano di 37 anni residente a Montespertoli, un compaesano di 57 anni residente ad Empoli, una senese di 52 anni residente a Montespertoli ed un empolese di 45 anni, sono stati denunciati.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità