Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, come tradizione i Babbi Natale cavalcano le onde sulle tavole da surf
Florida, come tradizione i Babbi Natale cavalcano le onde sulle tavole da surf

Attualità sabato 29 aprile 2023 ore 09:44

Open day al canile municipale

Pomeriggio di festa dedicato a visitare la struttura, interagire con il personale addetto ma soprattutto conoscere gli amici a quattro zampe



EMPOLI — Porte aperte al canile municipale di via del Castelluccio dei Falaschi con la giornata ’Open day’. Domenica 7 Maggio 2023, dalle 17 alle 20, 

Un pomeriggio di festa dedicato a tutti coloro che vogliano visitare e conoscere la struttura, interagire con il personale addetto ma soprattutto vivere l’occasione di poter conoscere da vicino gli amici a quattro zampe, incrociare i loro sguardi.

Il canile municipale di Empoli ospita i cani più sfortunati, abbandonati o ritrovati sul territorio comunale. A prendersi cura di loro con amore e passione, volontarie e volontari dell’associazione Arca, gestore della struttura.


Al punto informazioni del canile sarà possibile avere tutte le indicazioni sul percorso di adozione, ma anche su come diventare una volontaria o un volontario di questo luogo.

Come lo scorso anno, l’Open day, promosso dall’associazione Arca e patrocinato dal Comune di Empoli, nasce principalmente dal bisogno di cercare adozioni per i cani che aspettano la loro famiglia per sempre piena di amore, in un momento in cui sono ferme mentre aumentano, ancora, gli abbandoni.

Nell’occasione sarà offerto un drink conviviale e chi vorrà potrà uscire in passeggiata con un cane nelle aree attorno al canile stesso, meteo permettendo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno scoperto l'immobile dove era allestito il centro. Centinaia di Sim e dispositivi usati per lo smishing. 17 indagati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca