Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI21°34°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Creta in fiamme, turisti evacuati dagli hotel: il video
Creta in fiamme, turisti evacuati dagli hotel: il video

Attualità lunedì 18 ottobre 2021 ore 15:47

Otto nuovi positivi nell'Empolese

L'attività di tracciamento condotta nel territorio nelle ultime 24 ore ha fatto emergere nuovi casi di positività in 3 Comuni



EMPOLI — Sono 8 i nuovi positivi al coronavirus emersi dall'attività di tracciamento condotta nel territorio Empolese.

Sono invece 35 i nuovi casi di coronavirus rilevati in provincia di Firenze (compresi gli 8 empolesi). Ieri i casi erano stati 78. 

Questa la provenienza degli 8 nuovi casi in zona Empolese: Certaldo 2, Empoli 4, Fucecchio 1.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino regionale emesso con cadenza settimanale sullo stato della diffusione del virus in Toscana conta i decessi di tre uomini e una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità