Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:33 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 06 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Achille Lauro vestito da sposa bacia Boss Doms e duetta con Fiorello

Attualità giovedì 18 febbraio 2021 ore 21:50

Passaggi a livello chiusi per lavori ferroviari

Il Comune di Empoli ha annunciato la chiusura dei passaggi a livello interessati dai lavori di rinnovamento della linea ferroviaria Empoli - Siena



EMPOLI — Rfi ha avviato alcuni lavori di rinnovamento del binario con risanamento della massicciata ferroviaria nel tratto della linea Siena-Empoli. Sono interventi compresi tra le stazioni di Empoli e Certaldo.

Il Comune di Empoli ha reso noto che saranno chiusi alcuni passaggi a livello sulle strade municipali.

Si parte da quello di Via del Terrafino, zona Cottolengo, che sarà chiuso fino al 26 febbraio per consentire i lavori. Nello stesso periodo, dal 19 febbraio alle 22.30, alla stessa ora del 26 febbraio, sarà chiuso anche quello di Via di Bagnaia, zona Ponte a Elsa.
Non appena l’intervento in zona Terrafino sarà completato il passaggio a livello sarà riaperto. La chiusura deve avvenire, secondo le richieste di RFI, per tutte le 24 ore.

Altre ordinanze andranno a regolamentare le successive chiusure necessarie per la realizzazione delle altre fasi di intervento sui binari.

L’ordinanza dispone il divieto di transito di tutti i veicoli e pedoni eccetto quelli necessari ai lavori oltre alla chiusura del passaggio a livello.

Nelle prossime settimane saranno interessati dallo stesso tipo di provvedimento anche gli altri passaggi a livello del Comune di Empoli in Valdelsa: Via Le Croci, Via Senese Romana, Via Delle Colmate, Via Pian Grande, Sant’Andrea-Fontanella, Via Matteotti, Via dello zuccherificio-Granaiolo.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità