Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 18 febbraio 2021 ore 21:50

Passaggi a livello chiusi per lavori ferroviari

Il Comune di Empoli ha annunciato la chiusura dei passaggi a livello interessati dai lavori di rinnovamento della linea ferroviaria Empoli - Siena



EMPOLI — Rfi ha avviato alcuni lavori di rinnovamento del binario con risanamento della massicciata ferroviaria nel tratto della linea Siena-Empoli. Sono interventi compresi tra le stazioni di Empoli e Certaldo.

Il Comune di Empoli ha reso noto che saranno chiusi alcuni passaggi a livello sulle strade municipali.

Si parte da quello di Via del Terrafino, zona Cottolengo, che sarà chiuso fino al 26 febbraio per consentire i lavori. Nello stesso periodo, dal 19 febbraio alle 22.30, alla stessa ora del 26 febbraio, sarà chiuso anche quello di Via di Bagnaia, zona Ponte a Elsa.
Non appena l’intervento in zona Terrafino sarà completato il passaggio a livello sarà riaperto. La chiusura deve avvenire, secondo le richieste di RFI, per tutte le 24 ore.

Altre ordinanze andranno a regolamentare le successive chiusure necessarie per la realizzazione delle altre fasi di intervento sui binari.

L’ordinanza dispone il divieto di transito di tutti i veicoli e pedoni eccetto quelli necessari ai lavori oltre alla chiusura del passaggio a livello.

Nelle prossime settimane saranno interessati dallo stesso tipo di provvedimento anche gli altri passaggi a livello del Comune di Empoli in Valdelsa: Via Le Croci, Via Senese Romana, Via Delle Colmate, Via Pian Grande, Sant’Andrea-Fontanella, Via Matteotti, Via dello zuccherificio-Granaiolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità