Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:EMPOLI17°27°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 31 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il toccante videomessaggio di Totti al gemello del ragazzo ucciso a Ferragosto: «Non mollare, fallo per me»
Il toccante videomessaggio di Totti al gemello del ragazzo ucciso a Ferragosto: «Non mollare, fallo per me»

Cronaca lunedì 24 ottobre 2016 ore 11:00

Poliziotti e ragazzi per arrestare un rapinatore

Un uomo di 29 anni di Pontedera ha rubato il portafogli a un diciassettenne che, insieme a passanti e amici, ha aiutato gli agenti nell'inseguimento



EMPOLI — Quando la collaborazione fra cittadini e forze dell'ordine funziona, si creano situazioni come quella accaduta nella tarda serata del weekend in centro a Empoli, dove un diciassettenne derubato del suo portafogli in una zona spesso al centro di episodi di microcriminalità, ha reagito contro il rapinatore e aiutato da alcuni passanti e da un gruppo di amici ha facilitato l'intervento della polizia e l'arresto del malvivente.

In manette con l'accusa di rapina impropria è finito un uomo di 29 anni di origini maghrebine ma residente a Pontedera, già noto alle forze dell'ordine. Il malvivente è riuscito a sfilare il portafogli dallo zaino dell'adolescente che stava attraversando via del Papa. Il ragazzo però reagisce, il rapinatore non è solo ma una coppia di empolesi arriva in supporto del giovane. Inizia un inseguimento, viene allertata la polizia e alcuni amici del diciassettenne comunicano con i cellulari gli spostamenti del rapinatore agli agenti che alla fine lo bloccano e lo ammanettano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incastrati dalle telecamere di sorveglianza, si vede la donna nell'atto di sottrarle la borsa: la banda è fuggita con 700 euro e gli effetti personali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità