Attualità martedì 23 giugno 2020 ore 08:50
Ponte a Elsa, ripasso della segnaletica

Ripasso della Segnaletica orizzontale a Ponte a Elsa. Attenzione ai cartelli che indicano il divieto di sosta temporaneo
EMPOLI — Lavori di manutenzione ordinaria alla segnaletica orizzontale in questi giorni e anche un intervento di bitumatura.
Ieri mattina, lunedì 22 giugno, sono iniziati lavori a Ponzano, in Via del Giardino: si tratta di un intervento di sistemazione del marciapiede e della asfaltatura della strada.
Inoltre, in questi giorni, sono stati svolti interventi per il ripasso della segnaletica orizzontale nella frazione di Ponte a Elsa: parcheggio che insiste tra le vie Cioni, Caponi e Gobetti.
Inoltre dalla mattina di mercoledì 24 giugno si interverrà nel parcheggio in fondo a Via Caponi.
Per tutti questi interventi il Comune invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica verticale temporanea indicante l’orario del divieto di sosta che parte dalle ore 8 della mattina del giorno dell’intervento fino al termine dei lavori stessi. La raccomandazione è quella di spostare la propria vettura parcheggiata per evitare sanzioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI