Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 22 aprile 2020 ore 14:27

Si riqualifica la segnaletica stradale

Riqualificazione della segnaletica stradale orizzontale, interventi in varie zone. Lavori sulla Tosco Romagnola, a Serravalle, a Pontorme e in Carraia



EMPOLI — Lavori di riqualificazione della segnaletica stradale orizzontale in queste settimane a Empoli.

L’ufficio tecnico ha approfittato dei giorni di chiusura delle attività produttive, delle scuole e comunque di lock down a causa del Covid19, per un intervento di manutenzione della segnaletica orizzontale in alcune zone della città.

In particolare le operazioni della ditta incaricata dal Comune di Empoli hanno riguardato la statale 67 ‘Tosco Romagnola’, dal ponte sull’Arno fino alla rotatoria in zona commerciale; il quartiere di Serravalle, il borgo di Pontorme e l’area produttiva di Carraia.

Il lavoro, che ha avuto un importo complessivo di circa 40.000 euro, non è ancora terminato: vanno ultimati alcune aree di parcheggio.

Saranno terminate quando sarà possibile intervenire con divieti di sosta e quindi quando i cittadini potranno spostare senza disagio le loro auto, com’è noto al momento anche i divieti di sosta per la pulizia delle strade non sono in vigore per non costringere la cittadinanza a uscire di casa per spostare i mezzi parcheggiati. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità