QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 5° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 23 gennaio 2020

Attualità martedì 21 marzo 2017 ore 13:00

Publiservizi, eletto il nuovo presidente

Antonio Travaglini, amministratore delegato di Publiambiente, prende il posto di Stanghellini. Ecco gli altri membri del consiglio di amministrazione



EMPOLI — E' Antonio Travaglini il nuovo presidente della Publiservizi Spa. L'assemblea dei soci lo ha eletto all'unanimità lo scorso 10 marzo nella sede di via Garigliano, in sostituzione del dimissionario Lorenzo Stanghellini.

Travaglini negli ultimi anni ha ricoperto la carica di amministratore delegato della società Publiambiente e sotto la sua direzione è stata consolidata l'esperienza della raccolta porta a porta nonché la nascita della nuova società dei rifiuti Alia Spa che ha assunto la funzione di gestore dei rifiuti nell'ambito territoriale vasto di Firenze, Prato, Pistoia ed Empolese-Valdelsa.

L'esperienza nell'azienda del gruppo Publiservizi è stata valutata dai Comuni soci un requisito importante per assumere la carica di presidente della holding.

Con la nuova nomina, il consiglio di amministrazione è così composto da: Antonio Travaglini presidente, Filippo Sani amministratore delegato, Lucia Coccheri consigliere di amministrazione.



Tag

Di Maio esce di casa sorridente per andare al vertice a Palazzo Chigi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca