
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità sabato 06 maggio 2017 ore 11:58
"Puliamo Ponte a Elsa"

Domenica mattina all'insegna del rispetto dell'ambiente e del decoro urbano a Ponte a Elsa, dove è in programma una iniziativa
EMPOLI — Domani 7 maggio, infatti, gli abitanti di Ponte a Elsa avranno la possibilità di partecipare a PULIAMO PONTE A ELSA!, iniziativa promossa dalla Consulta Territoriale di Ponte a Elsa, La Scala, Isola e Roffia, organizzata dall'Associazione Culturale Kampino ed il Circolo Arci Oreste Ristori e patrocinata dal Comune di San Miniato.
"Lo scopo dell'iniziativa - dicono gli organizzatori - non è solo quello di ripulire gli spazi pubblici dai rifiuti abbandonati ma anche quello di esortare la comunità ad un maggior rispetto del decoro urbano e  volta a prevenire cattivi comportamenti attraverso una buona educazione civica".
Al termine della mattinata, per i volontari, ci sarà una spaghettata offerta dal Circolo Ristori.
Per tutti coloro che vorranno essere parte attiva di questa iniziativa è consigliato un abbigliamento comodo e guanti da lavoro.
Anche i bambini potranno partecipare purché accompagnati.
Appuntamento quindi alle 10,00 in piazza Vittime della Strage di Bologna, conosciuta da tutti come "campino", per una domenica mattina all'insegna del rispetto dell'ambiente e dell'impegno civico. 
	
									
																	
																			
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



