comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'emozione delle ragazze dello sci: cantano l'Inno di Mameli a squarciagola sul podio della Coppa del mondo

Attualità sabato 05 dicembre 2020 ore 16:50

Riaprono le biblioteche comunali

Regole condivise tra i Comuni dell’Empolese Valdelsa e del Medio Valdarno per la riapertura al pubblico delle biblioteche della rete Rea.net



EMPOLI — Il nuovo Dpcm del 3 Dicembre 2020 dispone l’apertura di biblioteche e archivi con "servizi offerti su prenotazione". Dopo un attento lavoro di coordinamento sia tra le Reti documentarie toscane sia tra le tredici biblioteche che compongono la nostra Rete REA.net, è stata decisa una strategia uniforme per la riapertura, con regole condivise tra tutti i Comuni dell’Empolese Valdelsa e del Medio Valdarno. Amministratori e bibliotecari sono quindi felici di poter riaprire, in sicurezza, le porte delle biblioteche a tutti i cittadini.

Le biblioteche delle Rete Rea.net riapriranno tutte al pubblico tra lunedì 7 e mercoledì 9 dicembre. Nel rispetto delle misure di sicurezza anticontagio vigenti, saranno attivi i servizi di prestito, restituzione, consultazione e utilizzo delle sale studio.

Il servizio di prestito a domicilio rimane presente con le stesse modalità in tutte le biblioteche che già lo avevano attivato.

Tutti i servizi, come indicato dal Dpcm, saranno su prenotazione.

Ogni biblioteca organizzerà il sistema di prenotazione con gli strumenti e le modalità ritenuti più opportuni. Per tutti i dettagli sugli orari di apertura e modalità di prenotazione è possibile consultare il portale della Rete REA.net http://reanet.empolese-valdelsa.it/ e i canali di comunicazione di ogni singola amministrazione comunale segreteriareanet@comune.empoli.fi.it o telefonare dal lunedì al venerdì al numero 0571757948.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità