Cronaca giovedì 20 giugno 2019 ore 11:46
Rintracciato uomo colpito da carcerazione

Empoli, rintracciato marocchino colpito da ordine di carcerazione. Arrestato dai militari dell'Arma che lo hanno trovato in via del Giglio
EMPOLI — I carabinieri della Compagnia di Empoli hanno arrestato un marocchino di 27 anni, in Italia senza fissa dimora, colpito da ordine di carcerazione.
Il marocchino, durante un controllo effettuato da personale dell’Aliquota Radiomobile in via del Giglio nel pomeriggio di ieri, era risultato privo di documenti e, per tale motivo, accompagnato presso gli uffici per procedere all’identificazione.
Lì, una volta ottenute le generalità complete, è emerso che era gravato da un ordine di carcerazione emesso da pochi giorni dalla Procura di Firenze.
Il reato contestatogli è la detenzione ai fini di spaccio, risalente al gennaio 2018, poiché sorpreso dai carabinieri, insieme ad un connazionale, in possesso di qualche grammo di cocaina nel centro di Empoli.
Nell’occasione fu arrestato in flagranza di reato
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI