Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 03 settembre 2020 ore 08:43

Ripartono i servizi educativi per l'infanzia

Ripartono anche i servizi educativi per l’infanzia. Il sindaco Barnini sottolinea la massima responsabilità e attenzione



EMPOLI — E' tutto pronto per la riapertura degli asilo nido e del Centro Zerosei comunali di Empoli. Da lunedì 7 settembre riprendono le attività educative in presenza per i servizi educativi per l’infanzia per la fascia 0-6 secondo i nuovi protocolli anti-Covid.

Il personale educativo, ausiliario e cuciniere da martedì 1 settembre è rientrato in servizio.
In questi giorni è in corso la pulizia e la sanificazione degli ambienti, delle strutture e dei materiali presenti e tutto il personale potrà su base volontaria effettuare i test sierologici.
I nidi d’infanzia e il Centro Zerosei comunali accoglieranno lo stesso numero di bambini dello scorso anno, secondo le normali capienze, garantiranno i consueti tempi di frequenza, in sicurezza e senza compromettere la qualità dell’esperienza educativa.

In totale a oggi, le iscrizioni sono ancora aperte, sono oltre 250 le bambine e i bambini che saranno ospitati nelle strutture comunali.

Il 7 settembre inizieranno la frequenza i bambini riconfermati, già frequentanti lo scorso anno, con un orario ridotto per i primi due giorni con pranzo e con uscita alle ore 14.00 e dal 9 settembre, con frequenza regolare secondo il pacchetto orario scelto dalla famiglia.

Dal successivo lunedì 14 settembre inizieranno gli ambientamenti dei bambini nuovi iscritti, in maniera graduale e a piccolissimi gruppi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità