QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 10°13° 
Domani 24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 21 ottobre 2018

Politica lunedì 30 luglio 2018 ore 16:30

"Rissa in centro, la misura è veramente colma"

Marco Cordone (Lega) auspica più poliziotti, la certezza della pena e che la sindaca Barnini faccia marcia indietro sul progetto Sprar



EMPOLI — Venerdì sera la scontro violento in centro fra due nordafricani (Pietrate e cinghiate, paura fra i passanti VIDEO), oggi la netta presa di posizione della Lega Empolese Valdelsa per bocca del segretario Marco Cordone.

"Alla luce della violenta rissa tra cittadini africani scoppiata venerdì scorso in pieno centro a Empoli - scrive Cordone -, rilevo che da anni chiediamo ripetutamente più uomini e mezzi delle Forze dell'Ordine sul territorio, integrati con una necessaria videosorveglianza ad alta tecnologia e certezza ed effettività della pena (su questi temi e sulla legittima difesa sono state raccolte oltre 7000 firme). Inoltre, visto che Empoli ospita più 'presunti profughi' di quello che dovrebbe, bisogna che il Sindaco faccia, una volta per tutte, richiesta di uscire dal progetto Sprar alla Prefettura. Ora, tutte le persone di buonsenso dicono basta perché la misura è veramente colma".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Imprese & Professioni

Attualità