Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 22 settembre 2018 ore 11:57

Rotatoria sulla statale, scatta l’asfaltatura

Da lunedì al via l’intervento che durerà tutta la settimana, a parte uno stop giovedì, all'intersezione fra la Toscoromagnola e via Petrarca



EMPOLI — Proseguono i lavori per la realizzazione della rotatoria che regolerà il traffico sulla Statale Toscoromagnola, all’incrocio fra Via Petrarca e Via Bisarnella. Siamo agli ultimi passaggi. Da lunedì 24 settembre, e nel corso di tutta la settimana, saranno effettuati lavori di scarifica dell’attuale manto stradale e di asfaltatura con una nuova pavimentazione.

I lavori andranno avanti lunedì, martedì e mercoledì, quindi ci sarà una pausa giovedì in occasione del mercato settimanale e della partita di calcio, poi riprenderanno venerdì 28 settembre. La viabilità potrebbe subire rallentamenti, comunque sarà gestita con la presenza di movieri.

In questi giorni sono stati completati, sul lato delle abitazioni, il marciapiede, le aiuole spartitraffico e l’anello centrale. Qualche giorno dopo la bitumatura saranno effettuate le nuove strisce della segnaletica stradale orizzontale sulla pavimentazione e i lavori alla rotatoria saranno definitivamente terminati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità