Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI9°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Sabato 31 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»
Cosa ha detto Barbero sulla Crimea: «È in Russia, forse Calenda direbbe che è in Ucraina. Che Dio lo perdoni»

Cronaca Mercoledì 27 Giugno 2018 ore 11:16

Ruba al supermercato e spintona il vigilante

Nei guai una donna di 46 anni sorpresa all'uscita con della merce non pagata. Ha provato a scappare ma è stata bloccata e arrestata dai carabinieri



EMPOLI — Ha arraffato merce dagli scaffali, ha provato ad andar via senza pagare ma è stata fermata dalla vigilanza che poi ha spintonato per provare a dileguarsi. E' quanto ha fatto nel pomeriggio di ieri alla Coop di via Susini una donna di 46 anni di origini georgiane ma residente a Fucecchio.

La ladra, dopo aver preso alcuni oggetti dagli scaffali, si era recata alla cassa per pagarne uno solo. L’addetto alla vigilanza si era però accorto che c’era qualcosa che non andava e l’aveva bloccata chiedendole di mostrare ciò che aveva all’interno della borsa. Dopo aver mostrato alcuni oggetti che non aveva pagato (circa 15 euro di generi alimentari e cosmetici) era stata accompagnata in ufficio e lì, ad un tratto, aveva spintonato la guardia giurata cercando di uscire dalla porta principale ma era stata subito fermata da altri addetti alla sicurezza, che nel frattempo avevano allertato i carabinieri.

La guardia ha riportato lesioni guaribili in tre giorni, mentre la donna è stata arrestata e questa mattina sarà giudicata presso il Tribunale di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno