Cronaca mercoledì 17 luglio 2019 ore 11:05
Ruba al supermercato e viene scoperto

Denuncia in stato di libertà per furto e violazione degli obblighi inerenti al soggiorno. Il protagonista del fatto è un georgiano
EMPOLI — I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Empoli hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Firenze un georgiano di 32 anni, già noto alle forze dell'ordine, irregolare sul territorio nazionale, per aver commesso un furto in danno del supermercato Coop in via Duilio Susini a Empoli.
Il giovane, nel pomeriggio di ieri, era stato notato da un addetto alla vigilanza mentre controllava quali prodotti fossero privi delle placche antitacheggio per poi selezionarli e inserirli all’interno del suo zaino cercando così di eludere il controllo durante l’uscita.Per tale motivo i militari, poco prima allertati, sono intervenuti e lo hanno denunciato.La refurtiva recuperata è stata restituita al proprietario
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI