Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:EMPOLI19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Attualità venerdì 11 dicembre 2020 ore 10:09

Rubinetti a secco per lavori di Acque

Annunciato un intervento sull'acquedotto che costringerà a interrompere l'erogazione idrica in alcune strade per diverse ore, martedì 15 Dicembre



EMPOLI — Per consentire due distinti lavori sulla rete idrica, dalle 8,30 alle 16 di martedì 15 Dicembre Acque Spa dovrà necessariamente sospendere l’erogazione idrica in via Poggio Piedi e, a Terrafino, nelle vie I Maggio (nel tratto compreso tra i civici 25-35 e 10-28) e Di Vittorio (nel tratto compreso tra i civici 1-13 e 2-14).

Al ripristino del servizio saranno possibili temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse, gli interventi saranno rinviati al giorno successivo, ovvero a mercoledì 16 Dicembre, con le stesse modalità.

Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno