Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:EMPOLI18°28°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian
La gaffe di Trump che confonde Albania con Armenia e non riesce a pronunciare Azerbaigian

Attualità lunedì 30 luglio 2018 ore 13:55

Rubinetti a secco, tecnici di Acque al lavoro

Gli operai del gestore idrico, già sul posto per preparare un intervento programmato per domani, stanno lavorando per risolvere il disservizio



EMPOLI — A causa di alcune complicazioni sorte durante la fase preparatoria dell’intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Empoli (previsto per domani, martedì 31 luglio) da parte di Acque Spa, oggi, lunedì 30 luglio, è attualmente in corso una interruzione idrica nelle località Monterappoli e Casenuove e in via Salaiola, via Pogni, via Grassellino e Pogni, via Bronciani, via Ormicello, via Poggio Piedi, via di Pagnana, via Maremmana.

I tecnici sono già sul posto per risolvere il guasto imprevisto. Con l’occasione, Acque ha deciso di anticipare anche l’intervento di manutenzione vero e proprio, concentrando così i disagi in un unico giorno ed evitando l’interruzione idrica nella giornata di domani, martedì 31 luglio.

Il ripristino del servizio, al momento previsto per le ore 18, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca