QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 10°13° 
Domani 24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 21 ottobre 2018

Attualità lunedì 30 luglio 2018 ore 13:55

Rubinetti a secco, tecnici di Acque al lavoro

Gli operai del gestore idrico, già sul posto per preparare un intervento programmato per domani, stanno lavorando per risolvere il disservizio



EMPOLI — A causa di alcune complicazioni sorte durante la fase preparatoria dell’intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Empoli (previsto per domani, martedì 31 luglio) da parte di Acque Spa, oggi, lunedì 30 luglio, è attualmente in corso una interruzione idrica nelle località Monterappoli e Casenuove e in via Salaiola, via Pogni, via Grassellino e Pogni, via Bronciani, via Ormicello, via Poggio Piedi, via di Pagnana, via Maremmana.

I tecnici sono già sul posto per risolvere il guasto imprevisto. Con l’occasione, Acque ha deciso di anticipare anche l’intervento di manutenzione vero e proprio, concentrando così i disagi in un unico giorno ed evitando l’interruzione idrica nella giornata di domani, martedì 31 luglio.

Il ripristino del servizio, al momento previsto per le ore 18, potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Imprese & Professioni

Attualità