comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:35 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Moratti furiosa: «Errore del governo, danno enorme per la Lombardia»

Attualità martedì 24 novembre 2020 ore 18:34

Sacchi per rifiuti a cittadini in quarantena

foto di repertorio

Il Comune con Alia nella distribuzione dei sacchi per la raccolta rifiuti dei cittadini in quarantena. Personale incaricato contatta le persone



EMPOLI — Il Comune di Empoli si affianca a Alia Servizi Ambientali Spa per aiutare nella distribuzione di sacchi per la raccolta rifiuti di coloro che sono in quarantena nelle proprie abitazioni perché risultati positivi al Covid-19.

Personale incaricato dall’ente da ieri, lunedì 23 novembre, sta contattando i residenti nel Comune di Empoli che risultano contagiati e in quarantena domiciliare obbligatoria per velocizzare la consegna dei sacchi per la raccolta dei rifiuti urbani provenienti da civili abitazioni.
Personale del Comune quindi si occupa anche della distribuzione dei sacchi a domicilio e del volantino nel quale sono spiegate le modalità di conferimento.

Per quanto riguarda il ritiro dei rifiuti sarà regolarmente personale Alia a occuparsi di questa operazione.

L’ordinanza regionale prevede infatti che gli utenti positivi al Covid-19 non debbano utilizzare i normali sistemi di raccolta e conferimento rifiuti, ma utilizzare un apposito servizio dedicato, senza differenziare i propri rifiuti.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità