Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi non salta nerazzurro è...», Berlusconi affacciato in piazza Duomo salta con i tifosi

Attualità lunedì 27 giugno 2016 ore 18:45

Sadomaso di notte al parco

Una scena di sesso estremo al Parco di Serravalle. Alcune persone si sono accorte di una ragazza nuda appesa all'altalena e hanno chiamato i carabieri



EMPOLI — Notte movimentata tra sabato e domenica al Parco di Serravalle di Empoli, dove, alcune persone hanno visto una ragazza nuda appesa ad una altalena.

I ragazzi al parco si sono avvicinati per capire cosa stesse succedendo. Pare che un uomo stesse frustando la ragazza legata e mezza nuda.

Il gruppo di giovani al parco si sono quindi allarmati ma la situazione comunque non era chiara. Non si capiva infatti se la ragazza fosse consenziente e se si trattasse di una performance, certamente non usuale.

Allarmati dalle condizioni di salute della giovane, che sembrava in stato di incoscienza, i ragazzi hanno chiamato le forze dell’ordine. Al loro arrivo, però, i due erano già fuggiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aveva sottratto il veicolo di una gelateria di San Casciano e nel giro di ore i carabinieri di Empoli e Scandicci lo hanno rintracciato a San Miniato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità