Cronaca sabato 22 giugno 2019 ore 18:00
Scooter come ariete, furto da migliaia di euro

Per sfondare la saracinesca i ladri hanno usato uno scooter. Una volta riusciti ad entrare nel grande magazzino Trony hanno arraffato il più possibile
EMPOLI — Stessa catena (Trony) e stessa tecnica utilizzata dai ladri (uno scooter a mo' di ariete), la scorsa notte a Empoli come tre mesi fa a Pontedera, tutto immortalato dai video del circuito di sicurezza.
Tre i malviventi che hanno fatto razzia di smarphone e quant'altro, per un valore complessivo da stimare ma sicuramente di decine di migliaia di euro.
Sul furto, il terzo messo a segno da Trony di via Toscoromagnola est da inizio anno, indagano i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI