Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:EMPOLI12°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Cronaca Mercoledì 21 Agosto 2019 ore 15:55

Senza biglietto spaccano una porta del treno

Protagonisti dell'episodio due giovanissimi, entrambi denunciati. Hanno dato in escandescenze dopo un controllo da parte del capotreno



EMPOLI — Danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio. Sono stati denunciati per questi reati un 18enne e un 21enne alla stazione di Empoli.

Durante un normale controllo, sono stati trovati senza biglietto su un treno regionale e hanno dato in escandescenze rompendo una porta e creando scompiglio tra i passeggeri.

Le forze dell'ordine li hanno identificati e denunciati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno