
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca lunedì 22 marzo 2021 ore 19:36
Scarsa sicurezza anti-Covid, 3 aziende sanzionate

Controlli sui protocolli di sicurezza anti-Covid dei carabinieri: tre aziende di confezione abbigliamento sanzionate ed una chiusa per 5 giorni
EMPOLI — Lavoravano senza sicurezza nei capannoni della zona industriale di Empoli, senza disinfettante, nessuna cartellonistica con le regole da rispettare contro il contagio da Covid e in condizioni igieniche precarie senza periodiche sanificazioni.
Blitz dei carabinieri dell'ispettorato del lavoro nella zona industriale di Empoli per controllare e verificare la corretta applicazione del protocollo di sicurezza anti-Covid sui luoghi di lavoro.
	
									
																	
																			
Per due aziende è scattata la sanzione, mentre per la terza è stata disposta la chiusura dell'attività per cinque giorni.
	
									
																
																																		
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



