Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI22°33°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 12 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I due bus non riescono a passare insieme: gli autisti scendono e si prendono a botte
I due bus non riescono a passare insieme: gli autisti scendono e si prendono a botte

Attualità mercoledì 15 giugno 2016 ore 14:05

Servizio civile, l'Asl cerca dodici giovani

I giovani possono richiedere la partecipazione alla selezione ai progetti New GenerAction insieme per l’integrazione dei migranti e La Rete in mente



EMPOLI — Scade il 30 giugno prossimo il bando per la selezione di 12 giovani da avviare al servizio civile nazionale nell’anno 2016.

La domanda di partecipazione indirizzata all’Ausl Toscana Centro-ex Ausl 11, in Via dei Cappuccini n. 79, - Empoli (FI), che realizza il progetto prescelto, deve pervenire entro le ore 14.00 del 30 giugno 2016.

I progetti sono pubblicati sul sito internet www.usl11.toscana.it.

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità: con posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo asl11empoli@postacert.toscana.it avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf; a mezzo raccomandata da inviare all’indirizzo indicato; a mano direttamente nella sede del Centro direzionale della ex Ausl 11 in via dei Cappuccini n. 79, presso l’Ufficio protocollo al piano terra stanza n. 5 (dalle ore 8.30 alle 13.30 dal lunedì al venerdì; dalle ore 14.00 alle 16.30 dal lunedì al giovedì).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ci sono condizioni mediche meno note di altre e alcune di queste hanno una bassa risonanza, tutto ciò le rende più difficili da riconoscere e diagnosticare poiché i pazienti stessi ignorano i campanelli d’allarme.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità