Sport giovedì 20 ottobre 2016 ore 13:52
Si avvicina l'Afa Day

Attese 3mila persone per AFA Day 2016. L’evento si terrà il 22 ottobre al “Carlo Castellani” di Empoli. L'importanza dell'attività fisica
EMPOLI — Attese oltre 3mila persone (che abitualmente frequentano i corsi di attività fisica adattata) sabato prossimo 22 ottobre, a partire dalle ore 14.30, allo stadio “Carlo Castellani” di Empoli, per la dodicesima edizione di AFA DAY 2016.
La manifestazione prevede piacevoli momenti di intrattenimento per tutte le età: i canti della Corale Gioconda di Udine (uno straordinario coro composto da pazienti affetti da malattia di Parkinson); la musica della Premiata Società Filarmonica “Angiolo Del Bravo”, accompagnata dallabanda de La Scala frazione di San Miniato; l’esibizione dei ragazzi della scuola di danza, canto e recitazione della EC Studios Academy di Fucecchio; gli sbandieratori del Palio delle contrade della città di Fucecchio; e una lotteria.
Inoltre, saranno premiati i vincitori della terza edizione del concorso fotografico “Scatta l’Afa”, tra i partecipanti ai corsi di attività fisica adattata attivati nelle palestre e associazioni sportive del territorio servito dall’Ausl Toscana Centro per il territorio Empolese Valdelsa e del Valdarno Inferiore.
L’evento, condotto da Paolo Spennato, è patrocinato dalla Conferenza dei sindaci Empolese Valdelsa e Valdarno Inferiore, dalle Società della Salute di Empoli e Valdarno Inferiore, con il contributo di Inso Spa e dell’Azienda Speciale Farmacie di San Miniato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI