Cronaca martedì 06 giugno 2017 ore 13:05
Presa la ladra a luci rosse

La giovane si faceva toccare il seno per sfilare i Rolex. L'ultimo episodio un paio di settimane fa ai danni di un uomo di 83 anni
EMPOLI — Una giovane di 24 ani, di nazionalità romena e senza fissa dimora, è accusata di rapina aggravata in concorso e lesioni personali aggravate.
La ragazza è stata denunciata dalla polizia. La ladra a luci rosse vive nella zona di Firenze ed è solita spostarsi in treno. Il 19 maggio la giovane ha avvicinato un anziano di 83 anni nella zona dello stadio. Si è aperta la camicetta ed ha offerto di farsi toccare il seno. L'uomo ha rifiutato e lei gli ha preso le mani avvicinandosele al corpo e gli ha sfilato l'orologio. La donna, che aveva già colpito a Sovigliana, si è allontanata poi in tutta fretta.
L'anziano, tornato a casa, si è accorto del furto subito. L'orologio, imitazione di un Rolex, non c'era più. A denunciare il furto è stata la figlia dell'anziano che nel frattempo, ancora sotto shock è caduto e si è rotto il femore.
La polizia ha indagato per diversi giorni fino a trovare la giovane.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI