Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca martedì 06 giugno 2017 ore 13:05

Presa la ladra a luci rosse

La giovane si faceva toccare il seno per sfilare i Rolex. L'ultimo episodio un paio di settimane fa ai danni di un uomo di 83 anni



EMPOLI — Una giovane di 24 ani, di nazionalità romena e senza fissa dimora, è accusata di rapina aggravata in concorso e lesioni personali aggravate. 

La ragazza è stata denunciata dalla polizia. La ladra a luci rosse vive nella zona di Firenze ed è solita spostarsi in treno. Il 19 maggio la giovane ha avvicinato un anziano di 83 anni nella zona dello stadio. Si è aperta la camicetta ed ha offerto di farsi toccare il seno. L'uomo ha rifiutato e lei gli ha preso le mani avvicinandosele al corpo e gli ha sfilato l'orologio. La donna, che aveva già colpito a Sovigliana, si è allontanata poi in tutta fretta.

L'anziano, tornato a casa, si è accorto del furto subito. L'orologio, imitazione di un Rolex, non c'era più. A denunciare il furto è stata la figlia dell'anziano che nel frattempo, ancora sotto shock è caduto e si è rotto il femore.

La polizia ha indagato per diversi giorni fino a trovare la giovane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità