Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 26 aprile 2016 ore 16:38

Si presenta l'associazione dei "patiti" di scacchi

La sede di gioco è presso la Misericordia nel centro di Empoli. Dopo la presentazione una conferenza tenuta da Mario Leoncini sulla storia del gioco



EMPOLI — Sabato 14 Maggio alle ore 17.00 presso la Sala Assemblee della Misericordia di Empoli sì terrà la presentazione ufficiale dell' Associazione, con il saluto del’Assessore allo Sport del Comune di Empoli, Fabrizio Biuzzi.

Seguirà la conferenza tenuta da Mario Leoncini di Siena sulla storia degli Scacchi. Mario Leoncini, oltre ad essere uno dei migliori giocatori italiani, in possesso del titolo di Maestro dai primi anni novanta, è attualmente uno dei più affermati storici europei del Nobil Gioco. 

Per gli appassionati giocatori il Maestro Leoncini offrirà l'opportunità di giocare con lui in una sessione di partite simultanee alle 15 all' Aula di Formazione sempre nella stessa sede della Misericordia.

Alla Misericordia si gioca il martedì, giovedì e sabato dalle ore 17.30 alle ore 20.00 e pure il venerdì sera dalle ore 21.15 alle ore 23.15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità