Attualità lunedì 02 maggio 2016 ore 18:53
Si va a piedi in via Santo Stefano

Cambia la viabilità della strada in pieno centro storico, modificato il regolamento della Zona Controllo Sosta ZCS
EMPOLI — Sono state introdotte agevolazioni tariffarie agli abbonamenti di sosta per coloro che sono in possesso di auto elettriche o ibride e sale il numero degli abbonamenti di sosta di numero 15 unità da riservare ai possessori di questo tipo di veicoli ‘verdi’, a basso impatto ambientale.
Per quanto riguarda Via Santo Stefano, circa 50 metri di lunghezza, strada che collega via Giuseppe del Papa a via dei Neri, di fronte alla chiesa di Santo Stefano degli Agostiniani, una delibera della giunta comunale la rende pedonale.
I 15 abbonamenti mensili, riservati a coloro che possiedono un veicolo ibrido o elettrico, avranno una tariffazione agevolata: € 5,00 per i veicoli ibridi, gratuita per gli elettrici.
Questa tipologia di abbonamento può essere acquistata direttamente allo sportello dell’Ufficio Permessi di Sosta del Comune di Empoli.
La pedonalizzazione entrerà in vigore a seguito di apposita ordinanza della polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI