Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 10 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Argentina, 40 anni dopo la democrazia: «Io stuprata nell'Esma, traducevo i giornali ai militari»

Attualità venerdì 09 dicembre 2022 ore 14:47

Sicurezza stradale e antidroga, controlli a Natale

Spaccio di stupefacenti e patenti ritirate per irregolarità alla guida durante i primi controlli straordinari disposti dal questore per le festività



EMPOLI — Controlli straordinari tra Empoli e Fucecchio in vista delle festività natalizie, è stato il questore della provincia di Firenze Maurizio Auriemma a disposrli con il fine di intensificare l’azione di prevenzione e contrasto del crimine e del degrado urbano. Particolare attenzione al territorio tra Empoli e Fucecchio.

Gli agenti del Commissariato di Empoli unitamente al reparto Prevenzione Crimine Toscana, hanno lavorato senza sosta già dai primi del mese, battendo a tappeto i due centri toscani e riportando importanti risultati operativi. I poliziotti hanno effettuato verifiche su oltre 350 persone (66 delle quali risultate già note alle Forze di Polizia) e più di 210 veicoli, con 18 posti di controllo dislocati in sette giorni su tutta l’area interessata.

Sono state contestate anche diverse multe ad automobilisti: per 3 è scattato il ritiro della carta di circolazione del mezzo, per 1 quello della patente di guida e per 2 il sequestro del veicolo.

Un cittadino nigeriano di 35 anni, sottoposto a fermo per identificazione è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente dopo essere stato sorpreso nell’empolese con dell’eroina pronta, secondo gli investigatori, per essere spacciata su piazza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giornata di astensione dal lavoro nel trasporto pubblico il 15 Dicembre. Due le fasce orarie con i servizi comunque garantiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità