Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca martedì 19 ottobre 2021 ore 10:37

Sorpresi nella serra con la marijuana fatta a casa

Nell'abitazione un'area attrezzata per la piantagione casalinga con lampade alogene e led, ventilatore e tutto il materiale utile alla coltivazione



EMPOLI — Sorpresi nella serra allestita in casa ed attrezzata per la coltivazione di 44 piante di marijuana, così due residenti dell'Empolese Valdelsa sono stati trovati dai carabinieri.

I militari di Empoli hanno denunciato in stato di libertà due residenti dell’Empolese di 47 e 48 anni per produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti o psicotrope.

Nell’abitazione sono state trovate 44 piante di marjuana, ognuna in un vaso in plastica e di altezza di 120 centimetri circa, in piena fioritura, tutte sistemate in un’area attrezzata dove sono state rinvenute anche due lampade alogene con i relativi trasformatori, una lampada a led specifica per la coltivazione indoor ed un ventilatore a piantana verticale.

Le piante e tutto il materiale sono stati sequestrati. Le indagini sono ancora in corso per approfondimenti da parte degli inquirenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità