Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:EMPOLI17°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi
Saint-Tropez: superyacht da 80.000 euro a settimana in fiamme nel porto dei super ricchi

Cronaca giovedì 12 novembre 2020 ore 16:19

Sospesi i controlli durante lo spazzamento

La misura era già stata presa a marzo, i controlli erano poi ripresi ma i sindaci degli 11 comuni hanno ritenuto di doverli sospendere nuovamente



EMPOLI — "La situazione nel nostro territorio è complessa.", hanno spiegato i sindaci dell'Empolese. "Numerosi sono i casi positivi, solo ieri erano 170 in tutto l’Empolese – Valdelsa. In Toscana ieri erano 2.507 i nuovi casi, 53 i decessi e gli attualmente positivi sono oggi 47.900".

"Uno scenario non molto diverso, se non peggiore, da quello di marzo". Da qui la decisione di attuare misure che “semplifichino” la vita ai cittadini e consentano alla polizia municipale di liberare risorse per altre attività connesse all’ emergenza sanitaria.

Oggi come a marzo saranno, quindi, sospesi i controlli durante lo spazzamento strade.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiama Ugo ed è una nottola minore. I tracciati sui suoi spostamenti lo collocano tra Firenze, Pistoia, l'Empolese e l'entroterra regionale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità