QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 18°35° 
Domani 20°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 20 agosto 2019

Attualità venerdì 10 novembre 2017 ore 13:49

Sottopasso di via Piovola, tre giorni di disagi

Per lavori di manutenzione di Rfi il tratto sarà chiuso per sette ore in tre giorni della prossima settimana. Cambia la viabilità



EMPOLI — Sono in programma lavori di manutenzione da parte di Rete Ferroviaria Italiana al sottopasso ferroviario di Via Piovola. L’intervento edile prevede il ripristino della travata metallica di guardia a protezione del sottovia.

Per consentire l’installazione del cantiere e i lavori in sicurezza della ditta, incaricata da RFI, la polizia municipale dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa ha emesso un’ordinanza che prevede la chiusura del traffico in quel tratto dalle 9 alle 16 dei giorni mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 novembre. In caso di maltempo i lavori saranno interrotti e la strada riaperta.

L’ordinanza prevede il divieto di transito a tutti i veicoli, eccetto quelli necessari all’intervento edile, nel tratto del sottovia ferroviario.

I percorsi alternativi per l’area di Via Piovola, Villanuova,e Polo Tecnologico passano da Via Viaccia, zona svincolo Empoli Est della FiPiLi, da Via Maremmana, da Via di Ponzano oppure da Via Sottopoggio per San Donato.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Cronaca