QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 10° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 21 gennaio 2020

Cronaca mercoledì 21 agosto 2019 ore 10:40

Spaccia e si ribella all'arresto

I Carabinieri della compagnia di Empoli hanno arrestato un marocchino, irregolare sul territorio nazionale, per spaccio e resistenza



EMPOLI — Ancora un arresto nella zona delle Cerbaie. Ieri i Carabinieri hanno assistito ad uno scambio tra un automobilista e uno spacciatore che era appena uscito dal bosco. I militari sono entrati nella boscaglia e hanno inseguito lo spacciatore, un marocchino, raggiungendolo in pochi secondi. 

L’uomo ha sgomitato violentemente, facendo cadere uno dei militari e si è diretto verso un grosso coltello da cucina che teneva lì vicino. 

È stato però bloccato dai Carabinieri con i quali è nata una colluttazione. Alla fine il pusher è stato bloccato e la successiva perquisizione ha permesso di rinvenire 15 dosi di cocaina per un peso di 20 grammi. Nel marsupio che indossava aveva anche 110 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. La droga, il coltello e i soldi sono stati sequestrati e lo spacciatore arrestato. Stamattina ci sarà la direttissima presso il Tribunale di Firenze.



Tag

Gregoretti, Salvini: "PD vigliacco, al processo chiamero' anche Conte e Di Maio"

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica