Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca lunedì 18 dicembre 2017 ore 09:20

Trentenne accoltellato alla schiena in stazione

Senza tetto, assieme alla moglie era in attesa del pulmino per il dormitorio temporaneo di Casenuove, attivato per l'emergenza freddo



EMPOLI — Piazza della stazione di Empoli, ore 22 circa di ieri. Una coppia di rumeni, moglie e marito, stavano aspettando il pulmino della Misericordia, messo a disposizione dall'arciconfraternita per trasportare i clochard nella vecchia scuola di Casenuove. L'Unione dei Comuni l'ha trasformata in dormitorio invernale, per dare un tetto e un ambiente caldo a chi non ce l'ha.

Un uomo, un altro clochard, si è avvicinato loro da dietro e ha sferrato una coltellata al marito, poi si è dileguato. All'origine del gesto, forse, una lite fra i due avvenuta poco prima.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri e un'ambulanza, con la quale il ferito è stato trasportato al pronto soccorso. Per fortuna la coltellata inferta ha provocato solamente un taglio di poco conto.

I carabinieri si sono subito messi alla ricerca dell'assalitore, che ora dovrà spiegare i motivi che l'hanno spinto a un gesto così violento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità