Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:44 METEO:EMPOLI21°32°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità giovedì 10 giugno 2021 ore 12:24

Strada chiusa per lavori alla cisterna comunale

Le operazioni di bonifica della cisterna del gasolio dell’edificio sede del Comune provocano la chiusura al traffico di una strada del centro cittadino



EMPOLI — Il Comune di Empoli ha reso noto che per sabato 12 Giugno 2021 dalle 9 alle 14 è prevista la chiusura al traffico del secondo tratto di Via dei Neri. 

Il provvedimento temporaneo di viabilità è necessario per la bonifica della cisterna del gasolio dell’edificio di via Giuseppe del Papa, 41, sede del Comune di Empoli.

"Le operazioni di svuotamento non andranno oltre l’orario stabilito e constestualmente alla chiusura della viabilità di Via dei Neri sarà aperto il varco ZTL nello stesso orario della chiusura, affinché sia possibile raggiungere Piazza del Popolo, transitando da Via Giuseppe del Papa e Via Ridolfi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno