comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:24 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 30 novembre 2020
corriere tv
La lezione di Burioni sull'immunità di gregge: «Vaccinarsi è un gesto di responsabilità civile, la libertà è un'altra cosa»

Attualità sabato 21 novembre 2020 ore 08:56

Strada chiusa per una settimana

Via Pontorme, chiusura temporanea della strada dal 23 al 30 novembre. Per consentire i lavori di scavo e attraversamento con la nuova fognatura



EMPOLI — Un provvedimento temporaneo di modifica alla viabilità cittadina sarà adottato in Via Pontorme, nel Comune di Empoli, dal 23 al 30 novembre 2020.

L’obiettivo dell’ordinanza della polizia municipale è quello di consentire alcuni lavori da parte della società Acque spa per lo scavo legati all’attraversamento della sede stradale con la nuova fognatura.

Il provvedimento interesserà i numeri civici dal 183 al 177.

La strada sarà chiusa dalle 8 alle 18: Divieto di Transito e Divieto di Sosta con rimozione forzata su ambo i lati, eccetto per i mezzi eventualmente necessari all’attività, limitatamente alle effettive necessità di impiego e secondo lo stato di avanzamento dei lavori.

Le disposizioni temporanee non verranno applicate ai mezzi in servizio di emergenza e soccorso relativamente ad interventi da effettuarsi all'interno dell'area interdetta, residenti e frontisti.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità