Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:EMPOLI18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 21 novembre 2020 ore 08:56

Strada chiusa per una settimana

Via Pontorme, chiusura temporanea della strada dal 23 al 30 novembre. Per consentire i lavori di scavo e attraversamento con la nuova fognatura



EMPOLI — Un provvedimento temporaneo di modifica alla viabilità cittadina sarà adottato in Via Pontorme, nel Comune di Empoli, dal 23 al 30 novembre 2020.

L’obiettivo dell’ordinanza della polizia municipale è quello di consentire alcuni lavori da parte della società Acque spa per lo scavo legati all’attraversamento della sede stradale con la nuova fognatura.

Il provvedimento interesserà i numeri civici dal 183 al 177.

La strada sarà chiusa dalle 8 alle 18: Divieto di Transito e Divieto di Sosta con rimozione forzata su ambo i lati, eccetto per i mezzi eventualmente necessari all’attività, limitatamente alle effettive necessità di impiego e secondo lo stato di avanzamento dei lavori.

Le disposizioni temporanee non verranno applicate ai mezzi in servizio di emergenza e soccorso relativamente ad interventi da effettuarsi all'interno dell'area interdetta, residenti e frontisti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità