Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 09 febbraio 2021 ore 15:03

Temporali in arrivo con l'incubo degli allagamenti

Foto da Facebook

Una accesa discussione scatenata dalle immagini delle strade allagate tiene banco sui social a poche ore da una nuova allerta per temporali violenti



EMPOLI — Il Centro funzionale regionale ha emesso una allerta per i temporali violenti che sono attesi sull'Empolese Valdelsa nelle prossime proprio mentre su Facebook tiene banco una discussione sugli ultimi allagamenti stradali.

Sono passate poche ore dall'ultimo temporale che ha allagato alcune piazze e strade della città di Empoli, un lungo elenco ripassato dai cittadini sui social davanti alle immagini di piazza Gramsci dello scorso 7 Febbraio.

"Le principali strade di Empoli sono diventate strade da percorrere con fuoristrada o mezzi simili, vedi ad esempio Via da Batifolle oppure piazza Gramsci, guardate per esempio proprio piazza Gramsci..." è questa la denuncia lanciata su Facebook. Il post ha raccolto numerose reazioni ed acceso la discussione.

"Anche alla nuova rotatoria in Carraia, alla quale non lavora più nessuno da mesi nonostante sia ancora da finire, quando piove ristagna l'acqua..." è quanto segnala una residente ed ancora "È così anche nel vialone che va dall'ospedale vecchio alla rotonda del ponte di Sovigliana..." aggiunge un altro commento. 

"Ci saranno 10 centimetri di acqua, che sarà mai... Ci si passa senza problemi. Scherzi a parte, pulire le fogne no, assolutamente" è un altro degli interventi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità