Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca lunedì 17 dicembre 2018 ore 10:07

Tenta il furto al supermercato

Prima la vigilanza e poi i Carabinieri sono riusciti a bloccare una donna che aveva tentato un furto di generi alimentari



EMPOLI — I carabinieri della Compagnia di Empoli, ieri pomeriggio, hanno arrestato una 32enne italiana residente a Cerreto Guidi, con precedenti vari, per rapina. 

Alle 19:00 circa di ieri, era entrata insieme ad un’amica al Penny Market di Sovigliana e, dopo aver preso alcuni oggetti dagli scaffali, aveva oltrepassato le casse senza pagare. 

L’addetto alla vigilanza si era però accorto che c’era qualcosa che non andava e aveva bloccato le due donne chiedendo di mostrare ciò che avevano all’interno della borsa.

 Dopo aver mostrato alcuni oggetti che non avevano pagato (circa 10 euro di generi alimentari) una delle due ha spintonato l’addetto alla vigilanza e ha tentato di scappare. 

L’amica, nel frettempo, si era avvicinata alla macchina e stava per partire. Intanto erano stati allertati i carabinieri che, giunti sul posto, hanno arrestato la donna per rapina e denunciato l’amica per furto con destrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità