Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Cronaca martedì 23 agosto 2016 ore 10:12

Tre incendi in un pomeriggio

Divampano gli incendi (foto d'archivio)

Le fiamme sono divampate ieri in tre zone dell'Empolese: tra Sovigliana e Sant'Ansano, tra Monterappoli e Monteboro e a Martignana



EMPOLI — Un fiammella, un filo di fumo. Poi le lingue prendono consistenza e divampano in veri e propri roghi. E' accaduto per ben tre volte nel pomeriggio di ieri in altrettante località dell'empolese e Valdelsa. 

Le fiamme, domate dai vigili del fuoco, sono divampate tra Sovigliana e Sant'Ansano, in via Pietramarina, dove sono bruciate alcune sterpaglie e capanni (le fiamme si sono propagate verso le 17), poi nella zona di via delle Ville, tra Monterappoli e Monteboro, dove quasi due ettari tra bosco sono stati avvolti dall'incendio e infine a Martignana, dove un altro ettaro di bosco è stato danneggiato da un rogo.

In tutti e tre i casi si sono attivati i vigili del fuoco, che hanno provveduto ad arginare gli incendi, spegnere i roghi e bonificare le zone colpite. Sono in corso accertamenti per comprendere l'origine delle fiamme. Non è esclusa la pista dolosa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca