Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:EMPOLI17°29°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 30 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Torino, in Barriera di Milano la maxi rissa in strada e poi il tentativo di investire i rivali: «Quartiere ostaggio della criminalità»
Torino, in Barriera di Milano la maxi rissa in strada e poi il tentativo di investire i rivali: «Quartiere ostaggio della criminalità»

Cronaca lunedì 26 giugno 2017 ore 17:04

Bruciano auto e vegetazione

I vigili del fuoco impegnati in tre interventi nell'empolese valdelsa: a fuoco una vettura, materiale vario e vegetazione



EMPOLI — I vigili del fuoco sono intervenuti nel pomeriggio a Empoli, in via Cavour è bruciata un'auto, per cause ancora da accertare. A Castelfiorentino invece i pompieri sono intervenuti per spegnere un incendio di materiale vario accumulato, in via Rosa Luxemburg.

Sempre a Castelfiorentino il 115 è intervenuto su un incendio di vegetazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno