Cronaca giovedì 18 maggio 2017 ore 17:46
Minaccia un automobilista brandendo la cintola

Il fatto è accaduto davanti al commissariato. 20enne denunciato per ubriachezza molesta, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale
EMPOLI — Barcollava in mezzo alla strada in preda ai fumi dell'alcol, quando ha rischiato di essere investito accidentalmente da un'auto. Il protagonista della vicenda, un 20enne empolese di origini cubane, ha dato in escandescenza in piena notte davanti al commissariato di Empoli, si è tolto la cinta e ha minacciato l'automobilista.
Sul posto sono quindi intervenuti polizia, carabinieri e un'ambulanza, ma ciò non è bastato a placare il 20enne, che a quel punto si è scagliato contro un agente di polizia, spintonandolo.
Una volta bloccato il giovane è stato perquisito e trovato in possesso di due grammi di hashish nascosti in un anfibio. Per lui è quindi scatta la denuncia per ubriachezza molesta, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI